Neymar è andato al Real Madrid per Bell? Compagni di squadra di Barcellona: impossibile! Non riesco a immaginare

Nei giorni scorsi, dopo che Bell è stata ferita, la notizia che il Real Madrid avrebbe venduto la Santa Sede a Neymar continuerà. Nei giorni scorsi, Neymar Brasile compagno di squadra gioca già Casemiro del Real Madrid in un’intervista su questo ha dovuto Francia maglie calcio rispondere, ha detto che era molto desideroso di giocare per il Real Madrid Neymar. L’ex compagno di squadra di Barcellona Neymar Alba ha detto di comprendere Neymar, il brasiliano non giocherà per il Real Madrid in un’intervista Shique.

Neymar questa estate in ordine del valore di 222 milioni di euro per passare a Parigi, e dopo il suo arrivo a Parigi, Neymar ha anche dimostrato una forza superiore, che è stato riconosciuto come dirigente del calcio mondiale dopo che i giocatori C Massey. Nel maglia da barcellona bambino periodo più recente, insieme con l’infortunio di Bell, notizie su Real Madrid continuerà la pulizia del Galles, e ora matrice Real Madrid in C-Lo ha 32 anni, quindi non c’è notizia che il Real Madrid sarà completamente Vuoi Neymar, Allo stesso tempo c’è la notizia che Marcelo è diventato il canale tra i due aperti, viene segnalato Marcelo in privato e ripetutamente comunica con Neymar Real Madrid.

Barcelona bambino maglia MESSI 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo
Barcelona bambino maglia MESSI 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo

Nei giorni scorsi, l’altro un compagno di squadra brasiliano Neymar è attualmente giocando per Casemiro del Real Madrid in un’intervista anche pubblicamente espresso invitati a partecipare il Real Madrid per Neymar: “Neymar è una stella del calcio mondiale, ha sanno cosa maglia da ronaldo devono fare, lui è un grande giocatore, lui sarà sempre accolto dai giocatori del Real Madrid, spero che sarà in grado di giocare per il Real Madrid, ma ora sembra che lui è molto felice a Parigi “.

Neymar ha dovuto giocare Barcellona, ​​Real Madrid e Barcellona sono rivali, anche se Neymar ha lasciato Barcellona, ​​ma se ci si sposta al Real Madrid in futuro, Barcellona è sicuramente un duro colpo profondo. L’ex compagno di squadra di Barcellona Neymar Alba in un’intervista ha avuto anche a rispondere a questa domanda: “Non riesco a immaginare Neymar sarà un Real Madrid, perché l’ho capito, non credo che avrebbe fatto, ma il mondo del calcio, tutto è possibile, ma ora non riesco a immaginare Neymar al Real Madrid “.

Sono passati mesi da quando Neymar si rammarica di essersi unito a Parigi e Neymar ha negato la notizia alla conferenza stampa della maglia da Neymar Jr nazionale. Solo dalla situazione attuale, Neymar fulmine è improbabile che lasciare Parigi, ma una volta che la fama a Parigi, passare Neymar al Real Madrid non è impossibile, dopo tutto, da un patrimonio storico, il Real Madrid è chiaramente più potente che a Parigi.

Celebrity di Real Madrid: C Luo a causa della scarsità di rabbia Zuzu non dovrebbe vendere Moratta

Maglia Real Madrid bambino RONALDO 7 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco
Maglia Real Madrid bambino RONALDO 7 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco

Come giocatore, allenatore, Bernd – Schuster hanno tutti lavorato per giganti spagnoli del Real Madrid, che recentemente ha chiarito che la leggenda del calcio tedesco, dal momento che solo in questa stagione, C Ronaldo ha segnato un gol nella Liga, Ognuno può vedere la sua rabbia e la sua frustrazione dal volto della superstar portoghese.

Nel campionato spagnolo in questa stagione, C Lo ha giocato sette partite, ha girato il numero totale ha raggiunto 48 volte, con una media di quasi sette volte, ma sorprendentemente, di gran lunga la stella portoghese segnato solo 1 gol in La Liga. Naturalmente, in Champions League C-channel è chiaramente meglio il funzionamento di punteggio sulla molti, quattro gruppo prima della Maglia Real Madrid bambino guerra, fratello reale ha segnato un goal 6, e il capocannoniere di Champions League in questa stagione.

Nella giornata locale di domenica in La Liga, Real Madrid si trova a casa allo stadio Santiago Bernabeu di Las Palmas, la vittoria finale di 3-0 sulle battaglie della galassia. Tuttavia, il servizio di C Lo ancora non è riuscito a rompere il punteggio. C Luo affronta sempre l’acqua nel gioco, anche dopo aver inviato gli assist a Iskra, ancora non ha aperto Yan. Allenatore del Real Madrid dopo la partita di Zidane, capitano Ramos ha chiarito che, anche se la squadra i tre punti, fino a quando la C Luo non segnare, lui si sente ancora molto infelice.

In un’intervista con la Spagna, “Aspen Daily” ai giornalisti, Schuster ha chiarito che l’attuale C Luo e poi sotto il comando di Raul è molto simile a loro, anche se la squadra a vincere, i due giocatori semplicemente non può accettare se stessi in grado di segnare Il risultato, si sentirà molto arrabbiato per questo.

Schuster ha detto: “Finché C Lo scopo di riavvio, il suo umore otterrà subito meglio quando il C Lo incapace di segnare quando osservando il suo volto è una cosa molto interessante che io abbia mai allenato al Real Madrid. Raul ha avuto, a mio parere, C. Ronaldo e Raul sono molto simili, a patto che essi non possono segnare, poi si mangia anche per un giocatore ala, l’obiettivo è che funzionano solo con il mondo esterno Obiettivi per misurare i pro ei contro di un attaccante: per C Luo, i giocatori di Maglia MESSI bambino Raul di questo livello, l’obiettivo rappresenta tutto, essi sempre danno loro un livello elevato.

Nel mercato di trasferimento di questa estate, il centro di backup Morata Real Madrid ha venduto 65 milioni di euro vale la pena per i campioni della Premier League Chelsea, Schuster ha chiarito che il motivo per cui scarsi risultati in quanto il Galacticos in questa stagione, questo è per la Non dovrebbe fare la transazione “debito”. Recentemente, Bell, Benzema affetto da infortuni, gli attuali tifosi di Real Madrid, i pro del Real Madrid sono molto mancati di Moratta così un golfer altamente efficiente.

Schuster ha detto: “Morata di lasciare il Real Madrid, questo risultato mi fa molto deluso ho già detto molte volte, ogni persona che ama il Real Madrid, sarà costantemente pensare a Mora nelle prossime stagioni. torre. dal momento che la nuova stagione, Campana spesso assente per infortunio, la situazione di Benzema non è molto migliore, che è un motivo importante per la prestazione generale della squadra alla fine all’offensiva. Naturalmente, come un top giganti europei del Real Madrid di questo maglia da Neymar Jr formato di squadra Allenatore, Zidane nelle mani di molte scelte, per esempio, Isco è stato timido, e anche Assencio contro Las Palmas ha segnato un gol segnato quattro.

L’ex capitano del Real Madrid Fernando Hierro sono riluttanti a leggere troppo in C Luo rabbia, espressione frustrazione, l’ex difensore della nazionale spagnola ha chiarito che fino a quando la ri-trovare le riprese stivali in campionato, poi C Luo sarà presto di nuovo la gioia. Hierro ha detto: “A mio avviso, C Luo calcio internazionale oggi è senza dubbio il miglior marcatore più rilevante, anche se di recente alcuni numero di gol in campionato, ma non abbiamo bisogno di preoccuparsi, basta continuare ad attendere con pazienza può essere. tutti con chiarezza la capacità di C legge, una lunga durata come nel torneo di campionato in 10 mesi, ogni giocatore passerà attraverso i picchi e valli, ma non ho mai messo in dubbio la capacità della legge C “.

Zizu più forte asso 8 tiro 0 tifosi palla: il peggiore No. 9 guardare torre Mora

Home contro Valencia. Arsenio ancora lampeggia, ha segnato due volte per diventare il nuovo attaccante del Real Madrid. Ma l’adolescente spagnolo non può portare una vittoria per il campione in difesa, il rallentamento della prestazione di Benzema ha perso l’occasione, portando finalmente a Real Madrid nella nuova stagione, il primo gioco di casa un sorteggio.

C Loin sospeso per la vista a parete, la campagna di Zinedine Zidane giocherà l’arsenico in partenza, e Benzema e Bell composto da Trident. Tuttavia, la reputazione del “doppio B” il campo era completamente adolescente epigenetico di 21 anni per coprire la maglia da barcellona bambino ribalta, i due colpi folle di 10 piedi, ma imbarazzato per raccogliere 0 pallone. Quale Benzema è un disastro, non solo 4 volte per perdere l’occasione di segnare, ma anche colpire la colonna due volte, anche la fortuna non si ferma al suo fianco.

20170910200047
20170910200047

whoscored per suonare il pubblico di Benzema ha giocato 6.3 del pubblico i punti più bassi, la campagna francese 8 piede sparato per fare inchiostro, 4 ha perso l’opportunità di segnare, prima della fine della chiusura di fronte all’opportunità di uccidere i demoni parziale. Questo non è sempre usato per mostrare le emozioni di Zinedine Zidane sospirato, inginocchiato a terra. Ripetutamente maglia da ronaldo per i francesi di inviare l’opportunità di Marcelo, Modrić, che è anche l’ex fantasia “torta di spiedo” dopo il volto, è sempre stata critica per il Bernabeu è più che un tiro a Benzema dopo i falli inviati boos. Dopo il gioco del biglietto del Real Madrid “giornale Aspen” Harvey – Seyez ha ammesso: “La prestazione di Benzema è goffa.

E la combinazione “doppia B” di un altro membro della Bell non è molto migliore di quella francese. La partita è stata solo per 74 minuti e il welsh international è stato sostituito da Vazquez. E nel gioco di 74 minuti, Bell quasi invisibile. Rispetto a creare una serie di minacce della Benzema, Bell solo due piedi della campagna senza minacce alla porta, quasi la metà delle intestazioni vuote era anche il top fly. Basta colpire la palla 36 volte, passando 27 volte, il contributo in campo è quasi zero. Dopo la partita, “Aspen” ha criticato eufemisticamente i giocatori nel contributo di apertura del campionato: Bell sul campo una mancanza di fiducia. E più radicali “Marca” è direttamente affermato: “Real Madrid ci sono cinque giorni per vendere Bell”.

Zidane ha detto che prima che il gioco che i lavori di Real Madrid di questa stagione lavori è finita, non farà altri giocatori, specialmente in prima linea. Ma il gioco, C Luo fuori dalla squadra alla fine della capacità di portare l’impatto dell’evidente, l’Esercito bianco ha maglia da Neymar Jr creato un totale di 18 opportunità di punteggio, ma solo nei due obiettivi. Dopo che i media hanno chiesto: “Solo un Arsenio non basta”. I tifosi del Real Madrid sono più sensibili, nella “Marca” dopo i commenti del gioco, i tifosi hanno detto che il Benzema è il peggiore nella storia del Real Madrid 9 numero. Ovviamente, il campo ha distrutto la cerimonia di legame del Real Madrid e l’esordio di casa della stagione Benzema e Bell sono diventati l’obiettivo del pubblico, dopo tutto, questa estate, è appena stato spremuto via Mora ha 3 partite in Premier League 2 gol 2 assist.

L’esposizione dei media occidentali Messi non è pronta a rinnovare con Barcellona nel gennaio del prossimo anno come agente libero

Secondo la stazione radio spagnola di Barcellona, ​​la notizia di Martinez, Messi prima della fine di quest’anno non è disposta a firmare un contratto con Barcellona, ​​il che significa che nel gennaio del prossimo anno può negoziare con altre squadre.

Messi aveva precedentemente firmato un contratto con Barcellona a partire dal 2018, le due parti dopo lunghi negoziati di rinnovo, ha annunciato l’ufficiale finale di Barcellona e Messi ha raggiunto un contratto fino al 2021, il contratto formale verrà restituito alla squadra nella stagione di Messi Pronto per firmare. Tuttavia, Messi è stato ricongiunto per molto tempo, le due parti non hanno ufficialmente firmato il contratto.

Questa estate, Maglia MESSI bambino Manchester City ancora una volta è venuta la notizia dell’acquisto di Messi. E il direttore sportivo di Sabato Barcellona Albert – Sorel ha dichiarato ad una conferenza stampa, Messi non ha firmato formalmente il contratto, ma credo che non ci sarà alcun problema. Barcellona ha anche detto alto livello, se Messi non sarà sorpreso di firmare il contratto.

Tuttavia, Martinez ha rotto la notizia Messi prima della fine dell’anno e Barcellona non ha intenzione di firmare, il che significa che sarà un agente libero il prossimo anno, nel gennaio del prossimo anno e altre squadre possono contattare. Vale la pena ricordare che la conferenza di sabato, Albert – Sorel anche Nemal sfuggente lasciato la squadra ha detto che Messi ha lasciato i fan schernire “Questo è il prossimo anno” linee “? Se Messi si rifiutasse di firmare il contratto, bastava per causare un colpo fatale a Barcellona.
L’ufficiale di Barcellona ha annunciato con Messi l’accordo di rinnovo, i prossimi giorni, le due parti saranno ufficialmente firmate, secondo i media spagnoli, il nuovo salario annuo di Messi raggiungerà 20 milioni di euro, che permetterà a Messi di diventare il calcio mondiale L’imperatore di lavoro.

Barcelona bambino maglia MESSI 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo
Barcelona bambino maglia MESSI 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo

Il contratto maglie barcellona bambino attuale di Messi scade nell’estate del 2018 e il suo stipendio annuo è di 16 milioni di euro (di cui 13 milioni di euro fissati, 3 milioni di euro in galleggiante), dopo che i dirigenti di Barcellona hanno promesso di lasciare che Messi diventi i giocatori più alti del mondo , Ma i due lati dei negoziati sono prolungati. Tuttavia, le due parti hanno finalmente raggiunto un consenso, il Barcellona ha annunciato sul sito ufficiale, “Barcelona Club ha stipulato un accordo con Messi, contratto rinnovato e aggiornato sarà firmato nei prossimi giorni”. Ciò significa che Barcellona è stata la stessa Messi ha completato il lavoro di rinnovo, che è l’universo in 9 anni settimo con il contratto di Messi.

Il funzionario di Barcellona non ha rivelato i dettagli del contratto di Messi, ma la “Marca” ha rivelato che il salario annuo di Messi sarà di 20 milioni di euro, mentre il contratto è ancora di 250 milioni di euro in violazione del contratto e il Nuovo Testamento Francia maglie calcio ancora Scadrà il 30 giugno 2018. “Il quotidiano Marca” ha rivelato che il contratto di Messi prevede tre variabili, ossia lo stipendio annuale di Messi è probabile che sia con la performance del club e con le sue prestazioni personali legate.

Vale la pena ricordare che una settimana fa, il spagnolo “Aspen” per rivelare il contratto di Messi è stato sulla freccia, quando i media che Messi è entrato nel conto alla rovescia, ma “Aspen” che Messi Lo stipendio annuo sarà compreso tra 20 milioni e 22 milioni di euro, mentre la stella argentina darà anche un certo ritratto al diritto di condivisione, piuttosto che le disposizioni del contratto 100% ritratto di trattamento a destra.

“World Sports Daily” e “Marca” hanno riferito lo stesso, i media che lo stipendio annuale di Messi saranno 20 milioni di euro e il quotidiano Daily Sport che Messi sarà firmato la prossima settimana con il contratto formale di Barcellona e Lo stipendio annuale argentino sarà un record di 20 milioni di euro, i media a bocchino di Barcellona che i 20 milioni di euro di Messi saranno Germania maglie calcio stipendio annuo fisso e il suo contratto sono cinque variabili, vale a dire che Messi effettivamente ottiene Lo stipendio annuale è sicuramente più, e anche più dello stipendio annuale di 17 milioni di euro di C Luo e 18,8 milioni di euro di Rooney, un imperatore di calcio. Inoltre, con i tre rapporti mediatici di diversi quotidiani “Daily Sport” che il Messi sarà rinnovato fino al 2019

Real Madrid per determinare questa estate non è più citato Qi Qi preoccuparsi di danni al salto di formazione

Real Madrid alti e Zidane raggiunto un consenso, non firmerà nuovamente questa estate, perché Zidane preoccuparsi del nuovo aiuto romperà l’equilibrio di formazione attuale, si affida con fiducia sulla formazione attuale in grado di far fronte al nuovo viaggio stagionale.

Sul punto di Maglia Real Madrid bambino forza della carta di vista, il Real Madrid è in calo rispetto alla scorsa stagione, dopo tutto, due importanti panca J Lo e Morata hanno lasciato stadio Santiago Bernabeu, il Real Madrid ha anche aggiunto che, anche se le Olimpiadi Speciali, Marcos – Llorente E Vallejo e altri, ma il Real Madrid nella fine offensiva della scelta meno, questo è un fatto indiscutibile. In precedenza ci sono stati attaccante del Real Madrid introdurrà un messaggio in uscita, Muba Pei, Azar, che è entrato anche nel campo visivo del Real Madrid, ma l’ultima notizia è che negli ultimi quattro giorni della finestra di trasferimento restante, il Real Madrid non lo fanno Sarà ri-firmato nel mercato dei trasferimenti.

Maglia Real Madrid bambino RONALDO 7 trasferta divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo
Maglia Real Madrid bambino RONALDO 7 trasferta divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo

“Marca” ha detto Zidane vuole mantenere l’attuale line-up di Ping Heng, non voleva trascorrere acquisti di denaro, soprattutto se maglie barcellona bambino grandi quantità di denaro per introdurre nuovi aiuti, di certo interrompere modalità di funzionamento attuale della squadra. Questa stagione, Zidane spera di implementare ancora la sua politica di rotazione per assicurare che ogni giocatore possa ottenere un certo tempo di gioco.

Tuttavia, i media occidentali anche analizzati, squadra attuale di Real Madrid chiaramente c’è un legame debole, soprattutto nel Zhongwei e centro due posizioni. Giocando contro Valencia, a Ramos sospeso, Varanne anche ferito nel caso del Real Madrid in difesa posizione dell’occupazione è anche allungato. Inoltre, la posizione centrale, lascia andare dopo una Morata, Benzema Real Madrid è diventata l’unica basano sulla posizione centrale, anche se Mayoral hanno anche una certa forza, ma non è ancora venuto Maglia MESSI bambino fuori con una prestazione convincente , Zidane scommettere questo adolescente è diventato un importante sostituto per l’attaccante del Real Madrid, infatti, ci sono certi rischi.

Il Real Madrid nelle ultime tre stagioni della finestra di trasferimento è molto limitato, la scorsa estate, ha speso solo 30 milioni di euro di riacquisto Mora Tata, da questo punto di vista, lo stile Florentino è cambiato e questo può Ma anche con la sua formazione attuale di Real Madrid ha fiducia nei pertinenti.

Sia Bundesliga, olandese, spagnolo, francese, inglese Premier League, Serie A, alternativa Europa League o Europa League, qui ci sono tutti, questa maglia a buon mercato sarà incluso http://www.camiciadicalcio24.com

J Luo contratto esposizione: acquistare il costo di 42 milioni di euro lo stipendio annuo più alto di 7 milioni

Maglia Real Madrid bambino JAMES 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo
Maglia Real Madrid bambino JAMES 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo

Il sito di decrittografia del calcio Calcio Leaks ha annunciato oggi i dettagli del contratto della stella colombiana J Luo, lo stipendio di Bayern può raggiungere un massimo di 7 milioni di euro. Se l’acquirente ha deciso di acquistare dopo la scadenza delle parole, allora J Luo è probabile che diventi la più alta tassa di trasferimento di Bayern nella storia dei giocatori.

Secondo l’esposizione delle informazioni, il salario annuale di J Luo di 6,5 milioni di euro, e ci sono bonus basati sulle prestazioni. Quando una stagione J Luo nella partita ufficiale ha segnato 12 gol o più, puoi ottenere 250.000 euro, se il contributo di Maglia Real Madrid bambino più di 20 aiuta, ma ottiene anche 250.000 euro. In altre parole, J Luo fino a un anno può guadagnare 7 milioni.

Le perdite di calcio hanno ricevuto anche informazioni sul trasferimento di giocatori: il canone di Bayern per il Real Madrid è di 13 milioni di euro, pagato in due rate, ciascun numero di 6,5 milioni di euro. Se la Bundesliga nel 2019 dopo la fine del tenore ha maglie barcellona bambino deciso di acquistare le parole di J Luo, avrebbe anche bisogno di pagare 42 milioni di euro per l’acquisto di Real Madrid. Che farà la tassa di trasferimento di J Luo più del centrocampista francese Torreso, la squadra di Bayern per diventare i giocatori più alti di trasferimento.

La prima battaglia della nuova stagione contro Leverkusen, J Luo a causa della mancanza di guerra, ma è iniziata nel match amichevole 4 volte. Anche se non c’è alcun contributo all’obiettivo o aiuta, J Luo è stato senza problemi nella squadra. L’impegno colombiano a lungo raggio può aumentare significativamente la capacità di Bayern di segnare fuori dall’area limitata. J Luo può anche essere formato con la rotazione di Tiago, per evitare la squadra di fronte a un infortunio quando nessuno è disponibile.

Nell’ultima Maglia MESSI bambino stagione del Real Madrid, J Luo iniziando solo 20 volte, ha segnato 11 gol, ha contribuito 11 assist. Tenuto conto delle mani di Ancelotti, il tempo di gioco di J Luo sarà notevolmente aumentato, la nuova stagione J Luo per ottenere un bonus di 500.000 euro supplementari non è una cosa difficile.

Perché Neymar vuole lasciare Barcellona a Parigi?

Paris Saint-Germain Neymar 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo
Paris Saint-Germain Neymar 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo

Barcellona stella Neymar sembrava di lasciare Barcellona per il Paris Saint-Germain in estate. Perché avrebbe dovuto lasciare uno dei club di maggior successo al mondo, e si sale francesi runners-up della stagione fare? Per sapere che Paris St Germain inoltre aveva mai vinto la Champions League. commentatore Sky Sport Pat Surlis fare questo dato il loro parere.
Dopo diverse settimane di speculazioni, Pique pubblicato nella foto social media, che diceva: “Egli lascerà”, che sembrava per placare le preoccupazioni di Barcellona.

Questa è la decisione finale Neymar fare? Pique direttamente dalla bocca di Neymar appreso questa notizia? E non lo è. Pique ha poi chiarito: “Questo non è solo propaganda del governo dalle mie conversazioni personali e Neymar ha espresso opinioni e la mia intuizione ..” Quindi, le continue voci di trasferimento dalla fermentazione.
Per fermare le voci, Sky Sport esperto di calcio spagnolo Balague rivelato che Neymar Barca ha chiesto ai fan di inviare le informazioni dichiarazione, ha chiarito che essi devono lasciare. Ma Neymar non lo ha fatto, il che rende la voce sembra diventare davvero una realtà.

“Quotidiano Sport” della Catalogna il “mistero dopo l’altro”, come il titolo dell’articolo, dicendo “fa davvero sentire male che lei è ancora Neymar a rimanere in silenzio, il che spiega molto”.
ruolo Neymar a Barcellona
Se fai parte di un Maglie Neymar 10 attacco tridente, è possibile ordinare gli interessi della squadra a scapito di alcuni, ma Neymar che il loro sacrificio molto più di altri.

Ha solo 13 gol la scorsa stagione per Houston, mentre le prime due stagioni, ha segnato 20 gol o più. activity Neymar nell’ala sinistra, il suo compito è quello di creare opportunità per Messi e Suarez, entrambi i quali ha segnato un totale di 66 obiettivi.
A differenza di Messi, Neymar a volte devono ritirarsi, Balaguer che “questo è un atto altruistico”. Questi pena lamentano? Sky Sports spagnolo esperto di calcio Terry Gibson non la pensava così.
Gibson ha detto: “Penso che, per Neymar e Barcellona, ​​non si tratta di una stagione di successo, perché lui e Suarez del traguardo meno di prima.”
“Non avrebbe lamentano il loro trattamento, che è il suo ruolo nella squadra. Agli occhi di molte persone, può diventare un tridente sulla relativamente giovane Neymar è di grande beneficio per il futuro di .25 anni Neymar Macy sarà fuori dall’ombra, dopo tutto, più grande di lui aveva cinque anni Messi “.

“Tempo Neymar verrà, Barca è il più adatto per il suo club. Se si va alla grande di Parigi, a meno di questo contesto storico, i giocatori rispetto al livello del club di Barcellona, ​​solo per diventare il centro dei riflettori, credo che questo è strano scegliere “.

Pur non segnando tanto quanto 15-16 stagione stagione, Neymar a Barcellona la scorsa stagione, molte volte salvano. Il più famoso, un ottavo in Champions League ad eliminazione diretta Neymar ha segnato due gol (tra cui un rigore) e lore, infine, scuotendo il conto alla rovescia è completato assiste Roberto a 6: 1 (punteggio totale di 6: 5) fuori della Grande Parigi.
Un’altra splendida prestazione appassionato per dimostrare che lui può essere in giro, anche se Messi può portare la squadra in avanti. A Barcellona 0: 3 perdita per la Juventus in Champions League, Neymar può essere l’unico uno confident, ancora una volta messo in Maglia MESSI bambino scena un rovesciamento dei giocatori. Allestita presso la seconda tappa Nou Camp del concorso, ha completato 13 straordinario, questa è la Champions League dal 2014 a più. Tocca Messi e Suarez prestazioni generali del gioco, e, infine, solo noioso piatta Barcellona Juventus.
Durante l’assenza di Macy, le prestazioni di Neymar dà sinistra una profonda impressione. La fine di settembre dopo la partita con l’Atletico Messi congedo infortunio, le sue prossime tre partite ha segnato solo tre gol della stagione precedente Messi perso nove partite ha anche segnato più di 10 gol da solo . Nel mese di aprile di quest’anno, lesioni Messi nella partita contro il Granada, Barcellona Neymar ha segnato il suo autogol 100th carriera.

Cioè, questo mese, Balaguer ha detto: “Neymar è chiaro, Messi è ancora la spina dorsale.” Ma questa idea potrebbe presto cambiare.
Sky Sport ha riferito che Neymar è molto frustrante per quando il secondo Macy al comando, ha avuto 25 anni di età, si dovrebbe andare a competere per il Golden Globe. Ma un fratello Lionel Messi in posizione di Barcellona è ancora molto solida, soprattutto in estate il suo contratto con il Barcellona quattro anni nel caso. Se si vuole Neymar C Massey ha condotto la squadra con i migliori giocatori, come l’identità, e ha vinto un Golden Globe, così a breve termine, sembra improbabile per raggiungere questo obiettivo al Camp Nou.
Parigi, sia per unire le probabilità di esso? Mel Gibson ha dichiarato: “Se Messi e C. Ronaldo è ancora l’obiettivo, come la canapa, prestazioni eccezionali, come fa hanno la possibilità di vincere la Champions League a Parigi vuole, Neymar deve diventare la spina dorsale della squadra, ma non riesco a pensare di Parigi ?. vittoria, nonostante Neymar di aderire. ”

trasferimento di Neymar hanno anche considerazioni economiche. Neymar e Barcellona la scorsa stagione per completare il contratto, ma Parigi aumenterà notevolmente il suo stipendio.
“Equipe” ha recentemente dichiarato che firmeranno Neymar e guadagni di sei anni settimanali di £ 500.000 contratto per pagare un sacco di aumento.

l’impegno Vantaggi di campionato a Barcellona, ​​la possibilità di vincere il campionato per Neymar che sono degni di considerazione, ma il richiamo del denaro è davvero difficile ignorare il vero affare.
Gibson ha detto: “Conosco un sacco di gente vorrebbe dire che Neymar fuori l’ombra di Messi, lavorare in modo indipendente, ma penso che il fattore principale è il denaro molto tempo fa, Neymar può finire voci, ma lui non l’ha fatto, è in attesa di vedere Parigi. se secondo le regole di politica fiscale equa, pagare per ciò di cui ha bisogno “.
Inoltre, molti amici di Neymar a Parigi. Come il suo ex compagno di squadra Alves, recentemente trasferito nella capitale francese, così come molti del suo compagno di squadra, come Thiago Silva, , poco Lucas.

Parigi circa la possibilità di riunificazione, Silva ha detto: “Ho ascoltato un sacco di notizie giornale, ma non sono abbastanza specifici, è molto importante pianificare a Parigi, il suo arrivo andrà a beneficio della squadra ..”
ha detto: “Se lui può venire, ci aiuterà molto.”
Paris attaccante Cavani ha detto: “Stiamo parlando di un grande giocatore, e chiunque voglia di giocare con questi grandi giocatori”.

Silva Neymar indossa una maglia a Parigi sotto il pollice della foto. Su Twitter, quando gli viene chiesto notizie di trasferimento Neymar, un piccolo Lucas ha risposto “pensare” look.
Il cosiddetto “Piano Grande Parigi”
giganti francesi ultima stagione in Champions League dopo essere stato rovesciato vergogna, Wei Mian French League mancato incontro, questa è la loro prima volta dal 2012, ha perso il titolo di campionato.

Anche se hanno vinto la Francia maglie calcio Coppa e Coppa di Lega francese, ma Parigi è ancora il principale Xinasaier ha detto: “La scorsa stagione è stata difficile.”
Hanno firmato prima che Ben Arfa, Assia e Kerry Huo Wei Senanayake, il gioco in generale, e anche perso i migliori giocatori Zlatan Ibrahimovic. Così vogliono riavviare questa estate Silva chiama il “piano di Grande Parigi”.
“Questa squadra ambiziosa.”, Ha detto Draxler. Era a Parigi nel mercato di gennaio dal Wolfsburg alta, e ha avuto una stagione di successo.
“Vogliono vincere la Champions League, che hanno fatto un sacco di lavoro: per comprare un nuovo aiuto, la costruzione di un nuovo campo di allenamento,” Draxler ha aggiunto.

“La squadra voleva davvero vincere la Champions League. È possibile può vedere dai giocatori che abbiamo, stiamo diventando il miglior club in Europa, forse siamo stati tra le fila.”
Neymar Parigi dopo l’ingresso della squadra in grado di migliorare la forza di esso? Anche se la squadra è seduto su Maria, Wei Ladi, Cavani e Silva forza Titani, ma dopo Ibrahimovic a lasciare l’anno scorso, la squadra ha bisogno di un nuovo leader.
Questo può essere l’obiettivo primario del nuovo direttore sportivo della squadra Antero Henrique di. A Porto, ha scoperto il Falcao, J Lo, Hulk e Jackson Martinez e altri giocatori, ma si trovava a Parigi situazione totalmente diversa.
Giugno solo per Enrique Paris ha detto: “Il mio obiettivo è quello di lavorare duro ogni giorno per creare una cultura vincente, così a lungo in grandi Parigi vertici d’Europa.”
E Neymar affare, potrebbe essere un buon inizio.

Maglia Real Madrid bambino JAMES 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo

Maglia Real Madrid bambino JAMES 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo
Maglia Real Madrid bambino JAMES 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo

Su Dio tre volte Blackfoot calcio sotto dio dell’acqua media occidentali: anche vergognoso che punto imbroglio immersioni

Supercoppa Ovest gara di andata, il Real Madrid faccia Barcellona l’attaccante Suarez, Ramos e la sua lotta per 90 minuti. Anche se Suarez e Ramos non sono prenotati, ma hanno fatto insignificante contatto fisico si verifica quando l’arbitro non può vedere, e anche Suarez Ramos a Blackfoot.

Dopo un video clip per Germania maglie calcio ripristinare processo Suarez Ramos tre volte a Blackfoot. Il primo è stato un importante passo avanti Messi il pallone in profondità in area di rigore prima, Ramos difesa personale Suarez, l’Uruguay l’attaccante primo corpo indietro per la posizione in vista dell’organizzazione linea di Ramos, Real Madrid capitano astuto alla parte posteriore, per evitare di chiedere Suarez possibilità di un calcio di rigore, poi quando Ramos si è scontrata con Suarez direttamente dalla sua gamba sinistra cercando di agganciare giù Ramos, ma la risposta veloce Ramos, si trasformò in rabbia contro Suarez, ma anche per evitare le proprie capriole buttare.

Suarez e aveva anche una linea di base vicino al lato destro da tagliare Ramos grezzo, nel caso di sostanzialmente bloccato Ramos Francia maglie calcio rompere la linea, il braccio destro suarez un’azione blocco, Ramos senza pietà, girarsi coprire la palla proprio, mentre la mano sinistra afferrare i capelli di Suarez, saldamente premuto l’attaccante uruguaiano. Su Dio ha perso il controllo della palla, allungò la gamba destra di nuovo sotto Ramos Tie.

Ramos e Suarez avevano avuto anche una lotta a centrocampo, Suarez ha avuto un cerchio vicino istigato l’attacco, dopo la separazione della propria palla a destra, Ramos ball velocemente ai giocatori l’uomo-marchio, per evitare Soares reale capitano maglie barcellona bambino Madrid al passo con i suoi compagni, la sua gamba sinistra rettilineo Ramos volare calcio posteriore della coscia, ma ancora una volta Ramos abilmente evitato.

Suarez è stato Maglia MESSI bambino fotografato tre volte a Blackfoot, ma alla fine proprio non mangiare un cartellino giallo, è stato catturato una volta può essere inviato direttamente via l’arbitro secondo le regole di questo comportamento, rispetto Soares dentro l’area di rigore di tale comportamento immersioni imbrogliare un rigore anche eccessivo. Tuttavia, secondo le disposizioni della Commissione disciplinare del direttore di gara spagnola, il comportamento di Suarez non è stato scritto nella relazione arbitro, anche dopo che il gioco ci sono video ad alta definizione come prova, non può essere ulteriori sanzioni.

Francese – Parigi, Amiens vittoria per 2-0 su Neymar Cavani celebrare la fucilazione di massa

 Paris Saint-Germain Neymar 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo
Paris Saint-Germain Neymar 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo

2017-18 stagione, il primo turno del campionato francese ha organizzato un focus di guerra, si siede Principi Stadium di Paris Saint-Germain una vittoria per 2-0 sulla neopromossa Amiens. Cavani massa riprese azioni meritorie, Pastore ha registrato anche un gol, Neymar in tribuna a guardare la partita.
Parigi aveva appena introdotto la superstar Barcellona Neymar, ma perché le formalità non ha ancora completato, Neymar perso l’occasione del primo spettacolo, alla fine dello spettacolo. Ma prima di Neymar indossare il debutto parigino numero 10 camicia, che ha anche fatto la scena dei tifosi Parigi estatici.

Paris Lo scarico campo 4-3-3, Cavani guidare la prima linea, le attività Di Maria e Pastore dietro le quinte. Wei Ladi, Tiago – Motta e Ott centrocampo Maglie Neymar 10 stazioni triangolo Rabbi. Di nuovo online, Marquez Muñoz e Tiago – Silva socio halfback, Kurt Savoy e Alves entrambi i lati, è Porto il portiere Ola.

4 minuti, Pastore passano, Wei Ladi ha colpito alta a lungo raggio. Un minuto dopo, dopo Cavani collusione Dimaliya stesso lungo raggio maglie barcellona bambino passare sopra la traversa. 6 minuti, Mary passano, Cavani gongmen leggermente largo del palo destro. I primi 18 minuti, Maria passano a destra, Alves tiro è la chiusura posteriore, il capo della scatola Rabbi Ott Shekong Uomini e ha colpito la pop traversa.

I primi 22 minuti, Mary passano, colpo di testa di Munoz Marquez specchio della porta sinistra. Due minuti più tardi, Cavani palla, Rabbi Ott lasciato l’area riservata del centro di essere collegato a Prince suicidio bloccando la linea di fondo. 34 minuti, Cavani palla, Rabbi Ott chiusi centrale anteriore della scatola è coraggioso portiere.

I primi 42 minuti, Alves cross dalla destra nel gioco, dopo aver fermato Cavani andare oltre la guardia si precipitò ad afferrare la palla in basso a destra, il Paris Saint-Germain 1-0 Amiens. Neymar in tribuna si alzò e applaudito i suoi compagni di squadra per sbloccare la situazione.

54 minuti, Wei Ladi in avanti, a lungo raggio Dimaliya portiere risolti. 59 minuti, Cavani spedisce in avanti passano, Di Maria ha Maglia MESSI bambino fatto irruzione nella giusta pallonetto dell’ala chiusa ampia di un angolo vicino. I primi 68 minuti, Mansa La passare, nel centro della scatola per controllare Maurier piccolo chiusi leggermente Shepian. I primi 75 minuti, PSG sprecato una grande occasione. Pastore passo a destra, Cavani aggirare Tui dal portiere.

I primi 80 minuti, Cavani passano nella pausa terzino destro nell’angolo in basso a sinistra Pastore facilmente sparare colpito, vittoria per 2-0 sul Paris Saint-Germain ha fatto una buona partenza Amiens

J Lo stato venduto che non è l’ingiustizia! Barcellona umiliare modo Real Madrid supernova Messi

Barcelona donna MESSI 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo
Barcelona donna MESSI 10 prima divisa maglie calcio 2017-18 poco prezzo

“Wonderful Asensio, 60 metri obiettivi raid”, anche se il Real Madrid ha perso a Barcellona, ​​ma “Marca” con forza dopo la partita ha elogiato capolavoro del giovane attaccante spagnolo, 60 metri attacchi a lungo raggio per rompere l’obiettivo di Barcellona,CHELSEA maglie calcio ​​Real Madrid stella è bravo a Messi modo di umiliare la difesa Barca. manovre assalto ad alta velocità, è anche Asensio abilità di pulizia, nel mese di aprile di quest’anno, finora ha rotto successiva braccio Juventus Bayern Monaco e Barcellona obiettivo.

La campagna 36 minuti Barcellona Real Madrid assedio angolo offensivo calcio, il campo palla dopo Asensio combattuto indietro, a grandi passi l’accelerazione di partenza, superando la forza straordinaria da parte Vidal, poi rompere la palla a zona d’attacco tempestivo collusioni Heikki Milicic, Croazia che poi ri-attraversando la palla limitato il diritto del detentore Asensio Xilai Sen pausa calma fuoco. Dal momento che l’ultima palla campo incidente alla meta, Asensio si estende a 60 metri RAID rotto, aiutano il Real Madrid legato il punteggio era 2-2.

Dopo aver maglie barcellona bambino segnato nel fantastico, Asensio braccia aperte, accettare gli applausi e complimenti dei fan americani, questo è un capolavoro degno di ogni lode, un tipico obiettivo eroismo personale. Messi ha giocato tante volte in passato, uno sportello di umiliare l’avversario a sfondare la difesa del gol, Ronaldinho ha giocato fuori al Bernabeu straordinaria fila sopra la difesa reale, ma il gioco del Real Madrid che è diventato un forte incursione cavallo catturato la città di Barcellona, ​​che ricorda del 2014 finale di Coppa del re, Bell-lunga distanza incursione picco rompere Barcellona.

Ad alta velocità RAID svolta obiettivo, infatti Asensio è un marchio registrato di gennaio di quest’anno partita in battaglia Siviglia, che coprono 70 metri Asensio aveva contrattacco rotto, rompere un altro giganti Siviglia obiettivo spagnola. “Marca” A quel Maglia Real Madrid bambino tempo, esclamare, “70 metri, la sfera otto volte, 11 secondi inarrestabile Asensio”, “Aspen” o anche pensare che palla 80 metri. La campagna, ancora una volta affrontare tirannico stella del Real Madrid ha segnato un gol simile, “Marca” lamenta :. “Asensio gol meraviglioso, a 60 metri attraverso l’obiettivo svolta”

La scorsa stagione è Asensio il Real Madrid per la stagione, ha segnato il primo gol della stagione con l’ultima palla per la squadra, da aprile di quest’anno fino ad ora, guadagna tre gol per il Real Madrid, vale a dire il match di quarti di finale di Champions League in finale di Champions League il Bayern giocare contro la Juventus, oltre a giocare campagna contro Barca, non top giganti non segnare. Oggi Xiaou verde era anche una tripletta, è uno dei più popolari d’avanguardia della Spagna internazionale.

E ‘proprio perché Asensio venuta alla ribalta, J Lo è stata gradualmente ridotta in panchina la scorsa stagione, gli spettatori dal backup primario del Real Madrid, o anche la finale di Champions League non ha nemmeno bisogno di sedere in panchina,Maglia MESSI bambino lasciando la squadra questa estate, la ferma. J Lo piedi più delicato della tecnologia, mancanza di indipendenza di quest’ultimo velocità della palla di rottura e tagliente, mentre l’assalto ad alta velocità spagnola è solo la caratteristica più importante, la sua palla rompendo Bibel ancora di più di una minaccia, è importante anche quando il Real Madrid contrattacco arma. mondo delle arti marziali, ma non rottura veloce, J Lo è davvero un po ‘meno a questo punto.